UNALTRABASILICATA È POSSIBILE (la rete di soggetti sociali promossa nel 2014 dal Comitato per la Difesa delle Terre Joniche) aderisce a BasilicataChiama e sottoscrive l'appello documento a costituire l'Alleanza sociale per la Coalizione elettorale alle regionali del 2019 con l'obiettivo di contribuire a dare vita al più ampio, unitario e forte progetto per uscire dalla crisi delle nostre comunità.


Vai al sito di BASILICATACHIAMA
Leggi il documento fondativo
Sottoscrivilo su Change.org
Sottoscrivilo via mail (appello@bailicatachiama.it)


L’appello e l’autoconvocazione
Siamo uomini e donne lucani impegnati quotidianamente e da lungo tempo a difendere e sostenere le ragioni della nostra terra e degli uomini e le donne che vi vivono.
Siamo diversi per storia, formazione politica, credo ideale, collocazione sociale e professionale ma siamo uniti dalla ricerca costante del bene comune e dall’impegno per la democrazia, il territorio, la giustizia, l’inclusione.
Abbiamo la fortuna di vivere in una regione straordinaria per storia, cultura, ambiente, risorse che tanto ci ha dato e che, oggi, ci chiama alla responsabilità.
Consci del privilegio di essere cittadini di questa terra, siamo stanchi di vederla oltraggiata e saccheggiata da classi dirigenti incapaci e colluse.

Classi dirigenti che invece di valorizzare e tutelare le nostre risorse le stanno svendendo in cambio di nulla continuando a governare con i metodi del peggior nepotismo e della pacca sulla spalla.

Leggi tutto il documento
sottoscrivilo e partecipa alle iniziative di Basilicatachiama


 

Avviso

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.




Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.