UNALTRABASILICATA È POSSIBILE (la rete di soggetti sociali promossa nel 2014 dal Comitato per la Difesa delle Terre Joniche) aderisce a BasilicataChiama e sottoscrive l'appello documento a costituire l'Alleanza sociale per la Coalizione elettorale alle regionali del 2019 con l'obiettivo di contribuire a dare vita al più ampio, unitario e forte progetto per uscire dalla crisi delle nostre comunità.


Vai al sito di BASILICATACHIAMA
Leggi il documento fondativo
Sottoscrivilo su Change.org
Sottoscrivilo via mail (appello@bailicatachiama.it)


L’appello e l’autoconvocazione
Siamo uomini e donne lucani impegnati quotidianamente e da lungo tempo a difendere e sostenere le ragioni della nostra terra e degli uomini e le donne che vi vivono.
Siamo diversi per storia, formazione politica, credo ideale, collocazione sociale e professionale ma siamo uniti dalla ricerca costante del bene comune e dall’impegno per la democrazia, il territorio, la giustizia, l’inclusione.
Abbiamo la fortuna di vivere in una regione straordinaria per storia, cultura, ambiente, risorse che tanto ci ha dato e che, oggi, ci chiama alla responsabilità.
Consci del privilegio di essere cittadini di questa terra, siamo stanchi di vederla oltraggiata e saccheggiata da classi dirigenti incapaci e colluse.

Classi dirigenti che invece di valorizzare e tutelare le nostre risorse le stanno svendendo in cambio di nulla continuando a governare con i metodi del peggior nepotismo e della pacca sulla spalla.

Leggi tutto il documento
sottoscrivilo e partecipa alle iniziative di Basilicatachiama


 

Avviso

Registrazione utente
 
o Annulla



Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.